Margherita Sorge: sala gremita alla Convention elettorale

Grande successo quello di ieri pomeriggio alla Convention della candidata Margherita Sorge.
 
 
San Benedetto del Tronto 29.02.2016 – Davanti ad una platea gremita si è concluso l’ultimo incontro pubblico della sua campagna elettorale in vista delle Primarie PD del 6 marzo.
“Penso di aver organizzato assieme alla mia instancabile squadra oltre 200 incontri, con altrettanti momenti di condivisione, ascolto e confronto” ha affermato la Sorge all’inizio del suo discorso.
In questi mesi infatti la candidata ha avuto modo di misurarsi con migliaia di persone e conoscere tante storie, speranze e progetti.
Il pomeriggio si è aperto con la proiezione di una serie di video interviste e con la musica di Max Gazzè, colonna sonora della sua campagna elettorale.
La Sorge durante il suo discorso ha avuto modo di raccontare la San Benedetto del futuro, la città che vuole costruire.
“I segnali di ripresa, seppur minima, a cui stiamo assistendo e che sono confermati dalle autorità europee e nazionali vorrei che ci permettessero di guardare al futuro con il necessario entusiasmo e la necessaria serenità che San Benedetto merita e che devono essere il nostro principale punto di forza” ha proseguito.
Margherita Sorge: sala gremita alla Convention elettoraleMargherita Sorge

Tra i temi trattati la Macroregione Adriatico – Ionica, il porto che deve tornare ad essere uno dei punti più frenetici della nostra città, la riqualificazione del Ballarin e di altre zone della città.
Al centro del discorso anche il turismo e la cultura, elementi fondamentali dai quali ripartire per la crescita economica della nostra città.
Il candidato si è poi soffermato su quanto è stato fatto in questi anni, dalla sicurezza delle scuole a tutto ciò che è stato fatto anche in campo ambientale, sociale, urbanistico e culturale.
“È in gioco non solo la vision che disegnerà la San Benedetto dei prossimi 5 o 10 anni, ma anche il modo di realizzare le cose.
Voglio farvi una promessa: se i miei concittadini e Dio lo vorranno e sarò scelta come Tanto ho fatto, ma il meglio deve ancora venire” ha concluso accompagnato da candidata.molti applausi la candidata.sindaco della nostra splendida città, metterò lo stesso amore, la stessa abnegazione, lo stesso entusiasmo che mio padre dimostrò nella sua professione. Tanto ho fatto, ma il meglio deve ancora venire” ha concluso tra gli applausi la candidata.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata