Max Gazzè, doppia serata fiorentina all’Obihall

FIRENZE – Il singolo “La Vita com’è”, certificato disco di platino, ha superato i 15 milioni di clic su Youtube, e con il nuovo “Mille volte ancora” imperversa da settimane sulle radio italiane. Gran momento per Max Gazzè, in concerto giovedì 25 e venerdì 26 febbraio all’Obihall di Firenze (via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – biglietto 22 euro – prevendite www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804 – www.ticketone.it tel. 892 101 – www.obihall.it 055.6504112 – info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it – www.obihall.it – www.otrlive.it) sulle ali del nuovo album “Maximilian”, dopo i sold-out di Bologna, Milano, Roma e Torino. La data di venerdì 26 febbraio è andata esaurita in prevendita, mentre per quella di giovedì 25 sono disponibili gli ultimi biglietti.
 
Si tratta di un tour spettacolare e ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo a video interattivi, scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro. Al centro dei concerti ci saranno due album: l’ultimo “Maximilian” ed il primo, “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione. Era il gennaio 1996, infatti, quando usciva il disco d’esordio con cui Max si affacciava sulla scena musicale italiana, spiccando già per le tematiche insolite dei testi e l’originalità e la cura della composizione. Brani tuttora attualissimi, a cui Max riserva un particolare tributo.
A completare la scaletta, ovviamente, tanti pezzi storici del suo eccezionale repertorio.
 
La formazione che accompagna Max è composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.
 
 
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata