Univision in onda lunedì su èTv Marche e èTv Macerata
Riparte lunedì sui canali di èTv la terza stagione del magazine di vita universitaria realizzato dagli studenti dell’Università di Macerata.
Macerata – Riparte lunedì sui canali di èTv la terza stagione di “Univision”, il magazine di vita universitaria realizzato dagli studenti dell’Università di Macerata in collaborazione con la redazione maceratese dell’emittente e con l’ufficio comunicazione dell’Ateneo.
Per questa prima puntata saranno proposti ancora più servizi: le emozioni del capodanno cinese, che ha riempito il centro storico di Macerata; le esperienze di stage e lavoro degli studenti all’estero; il ricordo della Shoah nelle parole dei nipoti dei sopravvissuti e nelle immagini esposte fino al 30 aprile al Dipartimento di Studi Umanistici; l’intervento della presidente della Camera Laura Boldrini in Ateneo. E ancora: interviste esclusive a Sir Michael Wood, uno dei legali che hanno difeso i Marò al tribunale internazionale sul diritto del mare di Amburgo, e a Henry Sardaryan dell’Istituto Statale di Mosca per le relazioni internazionali, che spiega le opportunità di sviluppo dei mercati in Russia. Non mancheranno momenti più leggeri, come i racconti sulla non sempre facile vita degli universitari con i propri coinquilini, e la presentazione in due minuti di un volume della casa editrice dell’Ateneo Eum. L’appuntamento è per lunedì 22 febbraio alle ore 19 sul canale 12 di èTv Marche e alle 16.40 sul canale 605 di èTv Macerata. Repliche su èTv Macerata: martedì alle 18.30; mercoledì alle 21.10; giovedì alle 20.30; venerdì alle 19.40; sabato alle 13.15; domenica alle 14.30.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata