Amat – itinerari nel teatro del presente
Ancona –
Dopo il successo delle due stagioni di Nemico Pubblico su Rai 3 e la copertina di Ballarò, lo stand up comedian Giorgio Montanini approda sui palcoscenici italiani con una sua comicità tagliente e rigorosamente vietata ai minori. Un’asta, un microfono e tesi controverse su argomenti scottanti come pornografia, religione, incesto, alcolismo, tossicodipendenza, catarsi, sesso, tutti affrontati da un punto di vista originale distruggendo luoghi comuni, certezze e convinzioni.
PORTO SAN GIORGIO_TEATRO COMUNALE venerdì 18 e sabato 19 marzo 2016
Biglietti da 15 a 20 euro acquistali IN PREVENDITA QUI
Fronti è una performance musicale e filmica creata a partire da rarissime immagini girate sul fronte durante la Prima Guerra Mondiale. Una drammaturgia acustica pensata per far entrare gli spettatori in un ambiente sonoro immersivo che penetra la grana delle immagini attraverso quella del suono.
PESARO_CHIESA DELL’ANNUNZIATA 19 marzo 2016
biglietti da 8 a 10 euro acquistali IN PREVENDITA QUI
Fra le più grandi poetesse italiane viventi, fondatrice con il regista Cesare Ronconi del Teatro Valdoca, Mariangela Gualtieri compone una partitura ritmica che passa dall’allegretto al grave, dall’adagio fino al grande largo finale, col suo lungo e accorato ringraziamento al bello mondo, appunto, con la sua percepibile meraviglia.
PESARO_CHIESA DELL’ANNUNZIATA 23 marzo 2016
Biglietti da 8 a 10 euro acquistali IN PREVENDITA QUI
TUTTI GLI APPUNTAMENTI CON LA SCENA CONTEMPORANEA (COMPRESE DANZA E MUSICA) LI TROVI QUI!
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata