Primarie Pd, Di Francesco: “Adesso è necessario lavorare insieme con spirito di squadra e di appartenenza”

San Benedetto del Tronto, 2016-03-10 – Le primarie per la selezione del candidato Sindaco hanno registrato un’affluenza straordinaria, è stata una competizione vera , una grande festa di democrazia, e testimonia che lo strumento partecipativo messo in atto dal Pd è efficace e politicamente importante, i cittadini quando sono chiamati a decidere lo fanno con passione e dedizione.
E’ doveroso ringraziare tutti i volontari che hanno consentito la realizzazione di questo grande evento democratico e i candidati che hanno avuto la capacità di coinvolgere motivare e mobilitare oltre settemila cittadini.
Al risultato ottenuto da questa grande partecipazione va portato rispetto, sono state primarie autentiche dove si sono misurate candidature diverse che rappresentano la pluralità del Pd che continuo a sostenere essere la vera ricchezza di questo partito.
Rinnovo le congratulazioni a Paolo Perazzoli per l’affermazione netta e anche agli altri candidati Margherita e Tonino per i risultati ottenuti.
Adesso è necessario lavorare insieme per costruire un progetto di governo e soprattutto per rafforzare l’unità e costruire le condizioni per la vittoria.
Il tratto distintivo di questo percorso deve essere rappresentato dallo spirito di squadra e di appartenenza tra tutti gli attori protagonisti di questa importante fase elettorale e da tutto il PD, rispetto reciproco e collaborazione da parte di tutti.
Non disperdiamo questa forza vitale e lavoriamo tutti insieme per offrire alla città una amministrazione comunale capace competente e all’altezza delle nuove sfide che la attendono
 
 
Partito Democratico 
FEDERAZIONE PROVINCIALE ASCOLI PICENO
 
Il Segretario Provinciale
Dott. Antimo Di Francesco
 
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata