Riflessione politica e nuovi appuntamenti per Paolo Perazzoli

Comincia una seconda fase da vivere senza gelosie
 
San Benedetto del Tronto, 2016-03-13 – Ad una settimana dalla vittoria conseguita alle primarie, Paolo Perazzoli ha incontrato il comitato dei sostenitori in una riunione al Circolo Mare Bunazz per una riflessione politica e l’annuncio dei nuovi appuntamenti.
Giovedì 17 marzo, alle 18, si terrà nella sala consiliare del Comune di San Benedetto la campagna informativa del Pd regionale. Oltre a Perazzoli, parteciperanno il governatore Luca Ceriscioli, il segretario regionale Francesco Comi e il capogruppo in consiglio regionale Gianluca Busilacchi.
Sabato 19 marzo, alle 17.45, presso la sede dell’associazione pescatori sarà ospite l’europarlamentare Simona Bonafé.
La domenica seguente, Perazzoli interverrà ad un appuntamento organizzato dal Partito Socialista alla presenza dell’assessore regionale al Turismo Moreno Pieroni.
Il 21 si svolgerà una nuova riunione del comitato allargato, mentre il 31 marzo ripartiranno le assemblee nei quartieri. Prima tappa all’Agraria, al Bar Agraria Via Val Tiberina. Infine, l’8 aprile cena all’hotel International.
“Comincia una seconda fase da vivere senza gelosie – ha dichiarato Perazzoli – abbiamo il dovere di superare il momento di competizione interna e di provare a superare i contrasti. Mi fa specie tornare a rappresentare il partito dopo che per anni siamo stati tenuto ai margini. Non derogheremo al principio di radicale rinnovamento e discontinuità che ci ha contraddistinto in questa competizione. Prima viene il bene della città, poi la pace nel Pd. Ma dalla pace nel Pd si costruisce il bene della città. Questa nostra squadra assomigliava ad una lista civica, solo una parte dell’elettorato che ci ha votato è riconoscibile nel Pd. Molti sono senza tessera, o persone deluse e disimpegnate da tempo che hanno riscoperto la voglia di partecipazione. Sulle alleanze mi atterrò alla squadra che governa la regione cercando il massimo dialogo sia al centro che a sinistra”.
Per la stesura del programma elettorale verranno costituiti tavoli di discussione su sviluppo economico e innovazione, politiche sociali, pianificazione cittadina e progresso urbano, partecipazione, e poi focus su cultura, turismo e porto.
Analizzando il voto di domenica, Perazzoli si è classificato primo in tutti i seggi della zona Nord e al centro. A Porto d’Ascoli ha mantenendo il primato a Ragnola e all’Agraria.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata