Artisti marchigiani a Roma con “I colori dell’anima”
11 artisti marchigiani inaugurano la mostra a Roma, nella galleria “Frammenti d’arte”
MASSIMO PASQUALONE PUNTA SULLA SQUADRA DI ARTISTI DELLE MARCHE
Il noto critico abruzzese sceglie la “squadra” di artisti marchigiani per le mostre di Roma, Urbino, Zurigo, Forte dei Marmi. Grandi appuntamenti per il futuro. La foto finale con il pallone in Galleria d’arte, sancisce la nascita ufficiale del team marchigiano
ROMA. Inaugurata a Roma la mostra “I colori dell’anima” che vede la presenza di una “squadra” di 11 artisti marchigiani scelti e coordinati dal noto critico abruzzese Massimo Pasqualone. La mostra, dopo l’inaugurazione di Roma presso la Galleria “Frammenti d’arte”, farà tappa ad Urbino, Forte dei Marmi con la puntata internazionale di Zurigo. “Si tratta di un ottimo gruppo di artisti delle Marche- precisa Pasqualone- che fa conoscere la regione con degli sguardi molto intensi, interessanti ed innovativi”. Gli artisti delle Marche sono: Maura De Carolis, Milena Bernardini, Cecilia Dionisi, Sandro D’Uffizi, Nadia Portelli, Gabriele Scartozzi Giorgina Violonii Tanya Del Bello , Giusy Gaetani, Alessia Malatesta. Patrizio Moscardellilli , Pio Serafini, Carlo Gentili.
Inoltre, il critico organizzerà e curerà personalmente una serie di mostre ed eventi d’arte nei musei più prestigiosi della Regione Abruzzo a cui parteciperanno gli artisti marchigiani.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata