Made in Italy: Eccellenze in Digitale

Incontro formativo sul Search Engine Marketing

Sabato 16 aprile, l’ultimo workshop del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”

ASCOLI PICENO – Si conclude, sabato 16 aprile, la serie di incontri formativi gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini, nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, volto a diffondere la cultura dell’innovazione digitale  ed accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy.
L’incontro conclusivo riguarda il Search Engine Marketing e le opportunità per le imprese: sono previsti approfondimenti sull’ottimizzazione volta a migliorare il rilevamento on line e sul posizionamento organico nei motori di ricerca.
 
Attorno al Search Engine Marketing (SEM) ruotano quelle attività che hanno quale obiettivo quello di generare traffico altamente qualificato sul web: in questo senso è, a tutti gli effetti, una disciplina legata al web marketing.
 
Incremento della notorietà di marca, monitoraggio della percezione aziendale in Rete, costruzione di database, generazione di liste di contatti qualificati e interessati all’azienda ed ai suoi prodotti sono solo alcune delle operazioni che rientrano tra i traguardi che una seria e costante attività di SEM può raggiungere.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti indirizzi: giusti.ap.camcom@eccellenzeindigitale.it e bartolini.ap.camcom@eccellenzeindigitale.it
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata