Skate park, s’installa la recinzione

In fase di ultimazione i lavori sull’impianto di viale dello Sport. Investiti circa 100.000 euro

 

San Benedetto del Tronto, 13-04-2016 – Sono in corso i lavori di completamento dello “Skate park”, l’impianto presente nel piazzale di viale dello Sport nell’area compresa tra il Palasport “Bernardo Speca” e lo Stadio “Riviera delle Palme”. Una ditta specializzata è al lavoro per realizzare la recinzione e un terrapieno attorno all’area della pista più a est.
 
Ricordiamo che l’impianto, le cui caratteristiche sono state concordate dall’Amministrazione comunale con l’associazione di skaters “SBTSK8 a.s.d.”, si sviluppa su un’area di circa 600 mq ed è costituito da un circuito di forma semi ovale dove sono installate apposite strutture (scivoli e ostacoli) utilizzati in questa pratica sportiva.
 
Dotato di attrezzature che rendono la struttura tra le migliori d’Italia e in grado di ospitare manifestazioni di rilievo internazionale, lo skate park comprende anche un’area verde all’interno del circuito. Per realizzarlo sono stati investiti circa 100.000 euro.Skate park, s’installa la recinzione Skate park, s’installa la recinzione

© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata