Fabrizio Biondi, “Social Killer”
Monteprandone, 07/05/2016 – Il nuovo incontro culturale con Alchimie d’Arte è di nuovo al Centro Pacetti di Centobuchi: Sabato 14 Maggio 2016 alle ore 17.30, con un formidabile autore questa volta locale lo scrittore: FABRIZIO BIONDI con la sua nuova opera un noir dal titolo: SOCIAL KILLER, Rapsodia Edizioni Roma.
Fabrizio Biondi ha 53 anni al suo quarto libro dopo: “Alfredo Alfredo”, “Sei giorni in provincia” e l’autobiografico: “Quella parte di me che sto cercando”, ora si cimenta per la prima volta nel NOIR, con appunto: “SOCIAL KILLER” affrontando un tema importante e cioè utilizzare i social Network per commettere crimini.
“Andrea è un giornalista dai trascorsi impegnati che ha pagato a caro prezzo le scelte fatte e anche quelle non fatte. Solitario,riservato,geloso dei suoi spazi, si ritrova catapultato in una vicenda di cronaca nera dai risvolti inaspettatamente”social”, in cui il reale e virtuale finiranno per fondersi e confondersi a scopo criminale. Amicizia, potere,etica e vendetta per un giallo mozzafiato che corre sul filo del web,dove i social network giocheranno un ruolo fondamentale,incrinando la fiducia e la leggerezza con cui ogni giorno entrano nella vita di tutti.”
Il libro è stato stampato nel Dicembre 2015 dalla casa editrice Rapsodia di Roma e siamo alle prime presentazioni di un opera che sta già appassionando numerosi lettori con numerose copie vendute e interessato la critica del settore.
Come in altre occasioni Fabrizio Biondi, fa numerose citazione nei suoi libri di pezzi musicali e di band molte famose, invitando i lettori ad ascoltare durante la lettura del suo libro.
Da una citazione del libro: “Maledetta sia la vendetta, e se massacrano il mio fratello prediletto, non voglio vendetta,voglio altri uomini.” Elias Canetti
Certamente un evento da seguire con interesse, come sempre ad ingresso gratuito patrocinato dal Comune di Monteprandone e dall’Auser, per info tel.3285546583 e email: pardo19@live.it
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata