Entra nel vivo “Vintage Village”
2° VINTAGE VILLAGE ” UN BORGO IN FESTA
Centro storico di Monteprandone 24 al 26 giugno 2016
“Vintage Village #2: continua la festa sabato 25 giugno
Monteprandone – Entra nel vivo, con spettacoli ed eventi, “Vintage Village #2 – Un borgo in Festa”, la manifestazione nel cuore storico di Monteprandone dedicata agli stili che hanno segnato il recente passato.
Il filo conduttore si conferma la musica con lo spettacolo e gli eventi ruoteranno intorno allo stesso comune denominatore. Per gli amanti di abbigliamento retrò, ci sarà “rockin’ village”, mercatino vintage e modernariato. Per godere delll’enogastronomia, sono allestiti punti ristoro dove rilassarsi e dissetarsi.
Ma non è tutto, aperitivi vintage nello spazio Vineria, stage di ballo, trucchi pin up, parrucchieria fifties, paparazzi in polaroid. Spazio anche al divertimento per i più piccini nel “Giardino del gioco vintage”. L’invito è a rispolverate i vecchi capi dell’epoca, saccheggiare il guardaroba, trafugare nei cassetti dei parenti: il dress code è vintage!
Il festival è ad ingresso gratuito e coinvolgerà bar, locali, piazze e luoghi storici che per l’occasione vestiranno a tema.
Sabato 25 giugno 2016 l’aperitivo presso la vineria dalle 18.30 è accompagnato dalle note dei “Positive Sugar”. Seguirà alle 20.30 lo spettacolo teatrale “Happy Age” curato dalla Compagnia teatrale “Sipario Aperto” in piazza San Giacomo. Alle ore 21 Piazza dell’Aquila ospiterà l’affascinante trio swing al femminile “Mad Swing”, mentre dalle ore 22 sarà la volta del “The Catfishers”, un quartetto di musica folk, country e bluegrass americana in piazza San Giacomo. Dalle ore 22.30 l’old school rockabilly degli “Alex Rapina meets The Hudsons” farà vibrare piazza dell’Aquila. Protagonisti inoltre il Dj Set a cura di “ Fatti Un Giro” e dj Dado Funky Poetz da RMC e gli artisti di strada con Marco Bruni e l’Associazione “Caleidoscopio”. Chiuderà la serata, oltre la mezzanotte, lo spettacolo di bourlesque di “Bon Bon Cherry”.
Confermato il servizio di bus navetta dalle ore 18:30. Da Piazza dell’Unità a Centobuchi effettuerà le seguenti tappe: parcheggio Regina Pacis, parcheggio Convento San Giacomo della Marca, parcheggio Campo Sportivo di Monteprandone, in orario continuato fino alle 00:30.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata