Grottammare Calcio: premiata la “disciplina” degli Allievi
Grottammare – Il Grottammare Calcio rende noto che nel comunicato ufficiale nr. 98 la delegazione provinciale di Ascoli Piceno ha ufficializzato la conquista da parte della squadra categoria “Allievi” della Coppa Disciplina 2015/16, lo speciale riconoscimento che premia le squadre risultanti alla fine del campionato avere meno sanzioni e squalifiche sia a livello di giocatori che a livello di dirigenti, allenatori e società.
E’ motivo di orgoglio quindi sottolineare questa prestigiosa vittora che la dice lunga sugli obiettivi e le dinamiche formative che la nostra società ha sempre voluto raggiungere, considerando inoltre che in campionato la squadra aveva raggiunto il 3° posto, quindi un mix di agonismo e correttezza che è alla base della formazione dei ragazzi.
La cerimonia di premiazione si terrà presso la sede federale di Ancona il giorno 4 luglio 2016 alle ore 18.00 alla presenza dei vertici della Lega e di tutte le società risultanti vincitrici.
Un ringraziamento particolare infine va al nostro ex responsabile Sebastiano Vecchiola, al mister Daniele Romandini, al preparatore dei portieri Pierpaolo Amatucci, al preparatore atletico Massimo Mariotti ed ai dirigenti Luca e Matteo Traini, Antonio Di Coladonato, Danilo Massi che hanno supportato questi fantastici ragazzi nell’arco dell’intera stagione.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata