Milena Bernardini, “Moltitudini”: personale ad Offida

Offida – Dal 2 al 17 luglio 2016 si terrà in uno dei borghi più belli d’Italia, Offida, la personale di pittura di Milena Bernardini dal titolo “Moltitudini”.
All’interno del Polo Museale situato presso Palazzo De Castellotti in via Roma 17, la pittrice marchigiana ci racconterà gli stati d’animo e le tematiche a lei care, attraverso una moltitudine di forme e colori. La molteplicità di chi realizza opere e mette la propria personalità nelle tele non può essere sempre racchiusa in un unico gesto e concetto, ma liberato con il linguaggio più consono al momento che l’artista sta vivendo, questo sarà infatti il segnale di questa personale.
Milena Bernardini, pittrice autodidatta, ha partecipato negli ultimi anni a varie esposizioni e concorsi non solo nelle Marche ma anche in vari luoghi d’Italia come Roma, Terni, Sarzana, Urbino ed all’estero a Parigi e Barcellona.
L’ingresso alla mostra è gratuito e sarà possibile visitarla tutti i giorni ai seguenti orari: mattino dalle 10:00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.

Milena Bernardini, “Moltitudini”: personale ad Offida
Milena Bernardini, “Moltitudini”: personale ad Offida

Milena Bernardini, “Moltitudini”: personale ad OffidaMilena Bernardini, “Moltitudini”

© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata