Perazzoli incontra i “Giovani Democratici”
San Benedetto del Tronto, 2016-06-03 – Si è svolto questa mattina a San Benedetto del Tronto, presso la sede sede elettorale di Paolo PERAZZOLI di via Balilla, un’incontro tra il candidato sindaco e i Giovani Democratici locali.
Dopo i saluti ai partecipanti e una breve introduzione del Segretario Comunale Daniele DI FORTUNATO e di Giovanni TARTAGLIA, membro sambenedettese dell’esecutivo regionale dei Giovani Democratici; sono state presentate e discusse le proposte provenienti dal gruppo giovanile del Partito Democratico e che sono state aggiunte al programma elettorale del candidato sindaco.
Tra le varie proposte, le più significative, sono rappresentate da:
la riqualificazione e ristrutturazione del playground da basket adiacente al Centro Giovani.
lo sviluppo di un’applicazione per smartphone per valorizzare attività e iniziative turistiche e allo stesso tempo offrire servizi informativi per la cittadinanza.
l’impegno della prossima amministrazione nel favorire la partecipazione dei giovani alla vita della macchina comunale.
Con l’intervento di Paolo PERAZZOLI, che nel ricordare i tempi della sua militanza giovanile ha voluto sottolineare l’importanza fondamentale dello studio e della preparazione scolastica come strumento necessario per l’impegno politico delle giovani generazioni; l’incontro si è così avviato alla conclusione dopo il rinnovo del supporto da parte del candidato alle iniziative dei Giovani Democratici.
Il Segretario dei Giovani Democratici sambenedettesi Daniele DI FORTUNATO, ha così commentato l’avvenimento: “Aver voluto svolgere questo incontro nonostante i numerosi impegni elettorali, rappresenta per noi un chiaro segnale di vicinanza tra Paolo e noi giovani, una vicinanza che sono sicuro si tramuterà in piena collaborazione al termine di questa campagna elettorale.”
Il Segretario dei GD di S. Benedetto/Tr.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata