Una serata da ri… scoprire alla Palazzina Azzurra

 
San Benedetto del Tronto – Terminati già da un mese i suoi Corsi invernali relativi all’Anno Accademico 2015/ 2016, l’UTES – Università di tutte le età e del tempo libero di San Benedetto del Tronto, dopo aver rappresentato, al Teatro Concordia il giorno 7 maggio u.s. il frutto del lavoro dei suoi numerosissimi Allievi , mettendo in scena un grande Saggio –spettacolo dal titolo:
“Una serata tutta da scoprire”, scherzo teatrale scritto e diretto da Stefano Marcucci, da quest’anno docente presso la stessa Università, lo ripropone – visto lo straordinario successo – con il titolo: “Una serata da ri…scoprire” il giorno 3 luglio alle ore 21.15 alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto.

In un clima nostalgico da bar all’aperto e da serate passate insieme a chiacchierare all’aperto, quattro allievi dell’Utes:
Maria Pia Scelicot, Antonella Mautone, Roberto Basti e Filippo Bruni presentano le varie esibizioni , commentandole ed intervistando i Docenti interessati, immersi in una atmosfera che ricorda gli anni sessanta, i suoi personaggi, la sua musica.
 
Assisteremo alle esibizioni dei Corsi di Canto corale diretto da Valentina Bonci, Ballo Folkloristico diretto da Nina Stéfanova, Social Dance diretto da Irene Coccia, Zumba diretto da Fabiana Fabiani, Step diretto da Mary Cicatiello, Aerobica diretto da Tiziana Bollettini, e Taijiquan diretto da Erica Fava. All’interno dello spettacolo ci sarà una sfilata di moda, realizzata dai partecipanti al Corso di taglio e cucito diiretto da Daniela Giobbi.
All’inizio, ormai, del suo 28 anno di attività l’ UTES – Università di tutte le età e del tempo libero di San Benedetto del Tronto, continua a mettere al centro del proprio progetto l’utilizzo intelligente del tempo libero, coniugando insieme divertimento e arricchimento culturale, che è sempre rivolto alle persone di tutte le età e con ogni tipo iniziale di preparazione culturale.
Domenica 3 luglio 2016 – ore 21.15 – Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata