Il ruolo dei player digitali nella trasformazione dei territori

 
Luca Scali, CEO Hub21:”un semestre di cui essere orgogliosi”.

ASCOLI PICENO – Il prossimo 11 luglio, presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani, ad Ascoli Piceno, si terrà la tavola rotonda, ad ingresso libero e gratuito, sul tema Ecosistema dell’Innovazione: il ruolo dei player digitali nella trasformazione dei territori.

Alle ore 16, dopo i saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Polo Scientifico e Tecnologico Hub21, Battista Faraotti, la prima parte dell’evento vedrà la partecipazione di Luca De Biase, Editor  IlSole24Ore e Nòva24 e Gianni Massa, Vice Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e ideatore del Contest CNI Scintille.
Luca Scali, amministratore delegato di Hub21, presenterà un bilancio del semestre dell’incubatore: i primi sei mesi dell’anno, hanno rappresentato un importante fase per la crescita di HUB21, sia in termini di visibilità e quindi posizionamento di mercato, sia di qualità e numerosità di Startup e progetti sviluppati e acquisiti. Oggi abbiamo circa venti startup/progetti con circa 40 founders e collaboratori che compongono il nostro ecosistema. Siamo orgogliosi di parlare dei nostri startuppers che con la loro competenza e passione ci stanno consentendo di spaziare con applicazioni veramente innovative in ambiti diversi.”

Nella seconda parte della tavola rotonda sono previsti focus tematici: Enrico Bracalente interverrà sul tema “Pensa globale, agisci locale” e Layla Pavone approfondirà la tematica dei “Territori come circuiti aperti di innovazione”.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata