1° Torneo di Beach Volley 3×3 misto, iscrizioni fino a Ferragosto

 
San Benedetto del Tronto – Continuano gli eventi estivi della Riviera Samb Volley. Dopo Queen e King of the beach, il 17 e il 18 agosto sarà la volta della prima edizione del torneo di Beach Volley 3×3 misto. Una competizione aperta ad ambo i sessi e senza limite d´età, nella cornice della Beach Arena di San Benedetto del Tronto.
Il torneo si svolgerà su tre campi, con un massimo di venti squadre. S´inizierà con una fase a gironi e a seguire le fasi ad eliminazione diretta con quarti di finale, semifinali e finali. Le partite si effettueranno su tre set, i primi due su 21 punti, l´eventuale tie-break su 15.
In caso di iscrizione di gruppi Under 16, sarà previsto un apposito torneo. La formazione del calendario sarà effettuata entro il 16 agosto e sarà subito visibile online sul sito: www.sambvolley.it ed inviato tramite whats-app al numero di telefono del responsabile. Per chi si volesse iscrivere, il sito ufficiale contiene anche le quote d´iscrizione.
Saranno istituiti premi alle squadre vincitrici e ai migliori giocatori di sesso maschile e femminile.
Appuntamento da non perdere mercoledì 17 e giovedì 18 agosto, due giornate all´insegna del divertimento e dell´energia di questa disciplina annoverata tra quelle olimpiche e che ha in Rio De Janeiro uno dei suoi habitat naturali.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata