Grottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di Juttènizie

GROTTAMMARE (AP) – Domenica 4 settembre sarà ancora tempo di ghiottonerie al borgo di Grottammare, di Juttènizie appunto. Festival enogastronomico di gusto e sapore che è giunto quest’anno alla sua quarta edizione, promosso dalla locale Associazione Paese Alto con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Juttènizie proponi piatti ricercati e ottimi vini, da degustare nella magnifica cornice del vecchio incasato di Grottammare.
Sette tappe nei sette locali del borgo, con un menu davvero intrigante. Si inizia alle ore 18 e si va avanti fino a mezzanotte. Il biglietto di ingresso è, come al solito, di 25 euro e comprende tutte le portate e tutti i vini del menu itinerante: dalla ricottina al forno con petali di pomodoro candito e guanciale croccante di Papa Sisto alla macedonia con porcellino di Borgo Antico.
 
Dopo l’esordio di domenica 28 agosto, domenica 4 settembre si replica. Terzo e ultimo appuntamento domenica 11 settembre.
Durante la manifestazione ci sarà anche l’esibizione di gruppi musicali, di danza e la mostra fotografica di Giuseppe Palestini, Tra cielo e mare.
Per info: 3288191162
Grottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di JuttènizieGrottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di JuttènizieGrottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di JuttènizieGrottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di JuttènizieGrottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di JuttènizieGrottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di JuttènizieGrottammare, domenica il borgo sarà ancora in festa con le ghiottonerie di Juttènizie
 
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata