Mostra del Cinema “Marina veste Camaiani ma rinuncia all’eccentricità”

Venezia – La solidarietà e la partecipazione al dolore dei terremotati di Amatrice, Accumoli e Arquata, è anche una “rinuncia”. Questa sera, per l’inaugurazione della 73ma Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia 2016, Marina Ripa di Meana rinuncerà alla sua consueta eccentricità, sempre attesa e ammirata dai fans. Soltanto un paio di scarpe rosse interromperanno la classicità della tuta in doppio chiffon bianco e nero firmata da Vittorio Camaiani per il red carpet del Festival, importante appuntamento artistico mondano del nostro Paese.

“Sono giorni troppo tristi per il nostro Paese – ha detto la Ripa di Meana mostrando tutta la sua sensibilità – Non è il momento di penne in teste”.
Lo stilista di San Benedetto del Tronto, infatti, aveva creato per questa sera un abito della collezione autunno inverno “Dalla Scozia la Maria Stuarda 2016”: un mix di colori tra seta, pizzo vittoriano e tartan con rimandi a Picasso. La regina Marina lo avrebbe completato con una calottina in pizzo e penne di fagiano proprio per ricordare le brume scozzesi.
Condivide e apprezza il gesto della signora Ripa di Meana, Camaiani: “Marina ancora una volta dimostra di essere una grande donna dal grande cuore. E’ un momento molto triste anche per me e per la mia regione… Ci sarà un’altra occasione per la… vanità!”
Mostra del Cinema “Marina veste Camaiani ma rinuncia all’eccentricità” Mostra del Cinema “Marina veste Camaiani ma rinuncia all’eccentricità” Mostra del Cinema “Marina veste Camaiani ma rinuncia all’eccentricità” Mostra del Cinema “Marina veste Camaiani ma rinuncia all’eccentricità”
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata