Festa di inizio stagione per gli amici dello “Sci Club Senigallia”

 
SENIGALLIA – L’autunno è alle porte, e lo Sci Club Senigallia, si prepara ad una grande stagione invernale 2016/2017. A dir la verità i nostri amici sciatori si sono dati da fare anche questa primavera ed estate, organizzato gite domenicali come quella al bosco di San Francesco ad Assisi a Maggio, alla Fioritura di Castelluccio i primi di Luglio e la settimana estiva al ghiacciaio dello Stelvio dal 14 al 21 Agosto.
 
Giovedì 22 Settembre tutti gli amici si incontreranno allo Chalet MASCALZONE per ritrovarsi e cominciare a sognare insieme davanti ad una buona Pizza in compagnia di un Ospite molto gradito agli sciatori Senigalliesi (Aude Goujon, la proprietaria dell’ Hotel Les Clalets alle 3 Vallees)

Ma la nuova stagione invernale verrà sancita dalla Festa del 2 ottobre prossimo presso l’ Area Verde d Borgo Ribeca quando avranno inizio i tesseramenti per diventare Soci dello Sci Club Senigallia e poter usufruire degli sconti presso alcuni negozi fiduciari sportivi e non di Senigallia.

A breve inizierà il corso di Ginnastica presciistica di quattro mesi diretta dal Prof. Andrea Lotti, praticamente quasi a costo zero per chi parteciperà almeno ad una gita. E’ quasi tutto pronto per la prima uscita di stagione a Stubai in Austria prevista per fine ottobre, inizio novembre. Le prenotazioni vanno fatte entro il mese di settembre.

Pertanto, in attesa del freddo freddo e del programma dettagliato dello Sci Club Senigallia, non ci resta che partecipare alla festa di inizio stagione di domenica 9 ottobre con Merenda a base di PORCHETTA, Salumi, Formaggi, Dolci e vino a volontà…!!!

Per informazioni: http://www.sciclubsenigallia.it/ – info@sciclubsenigallia.it
La sede dello Sci Club Senigallia “G. Panei” in Via F.lli Bandiera, 28, è aperta il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, tel. 071/60815 
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata