Il Concertone “Un Mattone Sociale per Arquata” è stato spostato al PalaSavelli di Porto San Giorgio.

“UN CONCERTONE PER “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA”
AL PALASPORT SAVELLI DI PORTO SAN GIORGIO
SABATO 1 OTTOBRE DALLE ORE 16

DIRETTA SKY E DIFFERITA RETI FININVEST
DIRETTA RADIOFONIOCA DI RADIO ARANCIA E RADIO STUDIO PIU’
 
IL CONCERTONE “UN MATTONE SOCIALE PER ARQUATA” È STATO SPOSTATO AL PALASAVELLI DI PORTO SAN GIORGIO. A CAUSA DELLE INCERTEZZE METEO IL COMITATO ORGANIZZATORE HA PREFERITO ABBANDONARE LO STADIO MONTEVIDONI DI SANT’ELPIDIO A MARE  
 
SANT’ELPIDIO A MARE –  A causa delle incertezze meteo il comitato organizzatore ha preferito abbandonare lo stadio Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare e tenere il pubblico al coperto. Un spostamento che si è potuto fare grazie alla sensibilità di Catia Ciabattoni. Purtroppo il palasport potrà ospitare un massimo di 4000 persone. Confermata invece la diretta televisiva sui Canali Sky dalla 16 alle 24 e la differita sulle reti Fininvest (Rete 4, la5, TG COM 24), a cui si sono aggiunte le dirette radiofoniche di Radio Arancia e Radio Studio Più. Sicuramente una bella copertura mediatica. Da sottolineare inoltre la grande attenzione dei quotidiani locali e dei media online. Non è un caso vista la portata dell’iniziativa e lo scopo: dare una mano per costruire “un mattone sociale” che diventi stimolo di nuova vita per gli abitanti di Arquata, la cui vita è stata sconvolta dal terremoto.
Gipsy Kings, Kid Creole & The Coconuts, Lou Bega, Imagination, Boney M, Ex Simple Mind, , Moreno, Tony Cicco Formula 3, Kenny Ray, Francesco Baccini, Andrea Mingardi, Kelly Joys, Gianni Fiorellino, Lighea, 4 Ragazzi Di “Amici” (Raft – Floriana Poma – Cassandra De Rosa – Giuseppe Salsetta), Dhamm, Ethan Lara (Vincitore Castrocaro 2016), Gazebo, Stefano Borgia, Anonimo Italiano sono i nomi messi insieme da Nicola Convertino per il concerto del 1 ottobre allo stadio di Sant’Elpidio a Mare, per l’iniziativa “Un mattone sociale per Arquata”, voluta da Robin Basso, presidente Croce Azzurra di Sant’Elpidio e Monte Urano, Matteo Valeriani della proloco di Monte Urano, Giovanni Martinelli della proloco Sant’Elpidio a Mare, Moira Canigola il sindaco di Monte Urano, Alessio Terrenzi , il sindaco Sant’Elpidio a Mare e Nicola Convertino managent.
All’interno dello spettacolo hanno inoltre trovato posto 4 spazi: uno dedicato ai ragazzi di “Amici” la trasmissione di Maria De Filippi con  Raft, Floriana Poma, Cassandra De Rosa e Giuseppe Salsetta . “Remember Festivalbar” è secondo spazio invece ci permetterà di rivivere le emozioni di una festival musicale di grande successo dove abbiamo ascoltato canzoni che hanno accompagnato la nostra vita. Il terzo spazio invece è per la trasmissione televisiva the Voice of Italy, il talent show, format olandese, trasmesso in tutto il mondo e ideato da John de Mol, creatore del Grande Fratello. A condurlo ci sarà Floriana,  vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Il quarto spazio invece sarà degnamente occupato dai ragazzi del Sanremo Music Awards di Nicola Convertino, spettacolo e programma televisivo che sta sbarcando in America Latina.
I biglietti, costo 25,00 euro,  sono ancora in vendita in tutt’Italia  tramite Ciaoticket, Qualora ci fosse ancora disponibilità potranno essere acquistati direttamente al palasport Savelli di Porto San Giorgio.
. Per agevolare le persone locali è attiva una prevendita, con stampa immediata dei biglietti, presso la Croce Azzurra di Sant’Elpidio e Monte Urano. Inoltre potrete trovare i biglietti a Porto Sant’Elpidio (Free Shop – via trieste), a Monte urano (tabaccheria Lupi – piazza della Libertà), a Fermo (tabaccheria Santarelli – via XX giugno), a Porto San Giorgio (tabaccheria Lanciotti Simone – via Ugo Foscolo; ricevitoria Monterubbianesi – c.so G. Garibaldi; tabaccheria Mascitelli – via Andrea Costa ), a Civitanova Marche (tabaccheria Giannini – via Giosuè Carducci; tabaccheria  M&S – c.so Vittorio Emanuele; edicola della stazione; tabaccheria Frenquelli Angelo Enea – c.so G. Garibaldi), a Magliano di Tenna (tabaccheria B&B – via s. Filippo), a Montegiorgio (tabaccheria alessandrini – c.so italia), Piedi ripa di Macerata (centro comm. Val di Chienti – via Giovan Battista Velluti), a Macerata (tabaccheria Giacomini – piazza della Libertà; Video Ciak – via Roma; Prima Visione – via Roma) e a Tolentino ( tabaccheria Vitali – via Francesco Filelfo).
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata