Si “dipinge” la Sentina

 

Sabato 17 e domenica 18 settembre estemporanea di pittura nell’oasi naturalistica
 

San Benedetto del Tronto, 06-09-2016 – Dopo il grande successo dello scorso anno, si replica con la seconda edizione dell’estemporanea di pittura e arti grafiche “Sentina tra natura, storia e colori”, che avrà luogo nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Settembre nella Riserva Naturale Sentina.
 
La partecipazione è libera a tutti gli artisti italiani e stranieri, senza limiti di età (per la partecipazione da parte di minori è necessaria la presenza e autorizzazione di adulto responsabile), che potranno presentare una sola opera, con o senza cornice, firmata e recante sul tergo del supporto utilizzato le generalità ed il numero assegnato al momento dell’iscrizione. E’ possibile impiegare qualunque tecnica, purché l’opera abbia le dimensioni (base e/o altezza) non superiori a cm. 70×100, e spessore non superiore a 50 cm. I concorrenti dovranno presentarsi muniti di supporto (tela); colori; materiali propri; cavalletto o altra adeguata base di lavoro ed eventuale telo copri tutto per la protezione dell’opera.
 
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 15 Settembre compilando un apposito modulo disponibile nella home page del sito web del Comune di San Benedetto del Tronto (www.comunesbt.it).
 
Tutti gli artisti del territorio e gli appassionati di arti grafiche sono invitati a partecipare all’iniziativa che sfocerà in una mostra espositiva che sarà organizzata per il prossimo inverno.

dove

Riserva naturale Sentina

quando

17 e 18 settembre

a cura di

Riserva Naturale Sentina

Approfondimenti

Si “dipinge” la Sentina L’avviso (182 KB)

Si “dipinge” la Sentina Il modello di domanda (150 KB)

© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata