Ttg Incontri per far crescere il Turismo: Porto Sant’Elpidio alla Fiera di Rimini

 
PORTO SANT’ELPIDIO – Terminata la stagione estiva inizia il percorso di promozione dell’Amministrazione comunale, Assessorato al Turismo nella all’interno dei più importanti saloni italiani dedicati al Turismo. Giovedì 13 ottobre è la volta della 53° edizione di TTG Incontri, il principale salone del turismo Business to Business in Italia.
 
 
 
La manifestazione, con oltre 63.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, intrecciare rapporti di conoscenza e collaborazione, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. Un evento che riunisce tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il tempo libero, creando così efficaci opportunità di incontro tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.
 

 
Dopo la partecipazione ai Primi d’Italia di Foligno un’altra prestigiosa occasione di visibilità, per raccontare Porto S. Elpidio, le sue peculiarità, il suo lungomare con pista ciclabile di 8 km e gli importanti eventi che anche quest’anno arricchiranno la stagione estiva. La combinazione perfetta per una vacanza rilassante e divertente, lontana dal caos delle mete ordinarie ma densa di stimoli ed esperienze.
 
 
 
«Gli ottimi risultati in termini di affluenza per la stagione 2016 testimoniano quali ottimi risultati possa portare l’impegno nell’organizzazione degli eventi».
 
 
 
Dice l’Assessore al Turismo Milena Sebastiani.
 
 
 
«A stagione conclusa bisogna tenere viva l’attenzione lavorando sull’accoglienza e sulla promozione per incrementare ulteriormente il bacino d’utenza e di certo uno degli strumenti fondamentali è la partecipazione alle fiere di settore, durante le quali si possono stabilire contatti diretti con l’utente finale.
 
 
 
In un momento di scarsa disponibilità economica e nonostante le difficoltà, anche grazie alla collaborazione con il circuito di Noi Marche, cerchiamo di non far mancare la nostra presenza nei saloni più importanti di promozione in modo da sfruttare al meglio questa importante vetrina per far crescere il nostro territorio ».
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata