Twirling, che passione
Domenica 23 ottobre 2016 presso la splendida location del PalaCarifac di Cerreto d’Esi (AN) si è svolta la prima fase del Campionato di Specialità Tecniche Centro Italia della Federazione Italiana Twirling, valido per la qualificazione per l’International Cup in programma il prossimo agosto 2017 in Croazia.
Esordio in campionato positivo per la Asd Fantasy che ha superato agevolmente, fra le mura amiche del palazzetto, le atlete avversarie confermandosi scuola di giovani talenti.
Il grande lavoro svolto dallo staff tecnico guidato dal Coach Bramati ha prodotto i seguenti risultati:
1° posto Barchiesi Lucrezia, Mattiacci Swami Solo Junior Liv. B;
1° posto Barchiesi Lucrezia, Mattiacci Swami Artistic Pair Junior Liv. A;
1° posto Lenci Giorgia, Pellacchia Giada Artistic Pair Cadetti Liv. B;
2° posto Gagliardi Sofia, Lodovici Alessandra Artistic Pair Junior Liv. B;
2° posto Cyrbja Iris, Piccolini Linda Artistic Pair Cadetti Liv. B;
3° posto Gagliardi Arianna, Ottavini Claudia Artistic Pair Junior Liv. B;
3° posto Qordja Aurora Solo Junior Liv. B;
5° posto Gagliardi Sofia Solo Junior Liv. B.
Inizio di attività agonistica eccellente anche per altre atlete che hanno portato in campo prestazioni di grande impatto: Alessia Tripputo Artistic Twirl Junior Liv. B, Arianna Bramati Artistic Twirl Junior Liv. Elite, Giorgia Venanzi Solo Senior Liv. Elite.
Al termine della gara presenti per la cerimonia di premiazione, l’Assessore allo Sport del Comune di Cerreto d’Esi Carlo Dott. Pasquini, i Consiglieri Federali Fitw Fabio Carosi e Rosita Rossetti, il Delegato Regionale Fitw Lazio Valentina Tagliaferro, il Delegato Regionale Fitw Marche Rita Placidi.
La seconda fase di campionato sarà disputata il 23 novembre pv. a Colleferro (RM) dove verranno decretati i campioni interregionali.
asd fantasy ginnastica twirling
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata