dalla Samb Volley

LE PARTITE DEL FINE SETTIMANA

Sarà la serie D maschile sabato pomeriggio ad iniziare il fine settimana della Samb Volley. I ragazzi di Oddi saranno impegnati in trasferta a Porto Potenza Picena contro la New Team, una sfida che in caso di vittoria consoliderebbe il terzo posto in classifica per i rossoblù, avvicinandosi proprio ai potentini, che assieme a Grottazzolina stanno dominando il campionato. Fischio d’inizio alle 16.30.

Trasferta anche per la squadra maschile A di Prima Divisione Maschile. Alle 18.30 a Grottazzolina sarà affrontata la squadra B attualmente in testa al girone U con 6 punti.

Dopo l’incontro sport/salute del pomeriggio, le ragazze di D femminile saranno chiamate ad una prova importante contro la Tabaccheria Al Battente. L’incontro della Palestra Curzi previsto per le 18, sarà un vero e proprio bivio per le atlete di Angelini: una vittoria farebbe dimenticare le ultime brutte prestazioni, mentre una nuova sconfitta farebbe continuare il momento di difficoltà di questa squadra comunque giovane e che si dovrà sempre più amalgamare col passare delle giornate.

Domenica mattina il parquet abbraccerà i giovani under 14, da segnalare il derby rivierasco delle ragazze con il 43esimo parallelo volley Grottammare. Alle ore 16 la squadra A di Seconda Divisione femminile, affronterà a domicilio la SATEL, mentre la squadra B di Prima Divisione Maschile, affronterà alle 18 la squadra A di Grottazzolina.

Date e orari di tutte le partite nella foto in allegato al comunicato.

SPORT E SALUTE SABATO POMERIGGIO IN PALESTRA CURZI
 
Sabato pomeriggio dalle ore 15, continueranno gli incontri in Palestra Curzi dedicati allo sport, alla salute e indirizzati ai giovani atleti di tutte le età e non solo.
 
La palestra sambenedettese ospiterà due incontri dedicati alle problematiche dell´apparato muscolo scheletrico, alla rieducazione posturale e alla prevenzione e alla riabilitazione nello sport.
 
A parlare di rieducazione posturale sarà la fisiatra Maria Elena Collina del centro riabilitazione Santo Stefano di Porto Potenza Picena (MC), mentre la prevenzione e riabilitazione nello sport sarà appannaggio del fisioterapista Marco di Carlo.
 
Tutti invitati sabato pomeriggio, in attesa delle partite del sabato della Samb Volley.

dalla Samb Volleysport e salute 261116

© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata