PallaVolo, un derby e l’esordio della seconda divisione per la Samb Volley
San Benedetto del Tronto – Con il fine settimana si tornerà alla normalità con le partite delle nostre squadre. Infatti, tranne la trasferta a Belforte Del Chienti (MC) per l’Happy Car Samb Volley contro Caldarola, valevole per la 5ta giornata di Serie D Maschile, si effettueranno tutte le partite.
Si comincerà sabato con un insolito quanto curioso derby tra la formazione A e B di Prima Divisione Maschile. La A di Citeroni contro la B di Medico in una sfida di grande interesse per la nostra società. Il confronto si terrà alla Palestra Curzi alle ore 18 di Sabato 12.
Domenica mattina spazio per le compagini di Under 14. Per la IV giornata del Girone R, Pagliare ospiterà la sfida delle nostre ragazze: alle 9.30 contro la Bar Tiffany Volley. I maschi (foto) affronteranno a domicilio la Don Celso Lube con inizio alle 10.30.
Sempre domenica ci sarà la terza giornata dei campionati di Seconda Divisione Femminile, invero la prima dopo i rinvii delle scorse settimane causa terremoto. La Happy Car Samb Volley B affronterà a domicilio alle ore 18 la Prima Pietra Junior Volley, mentre la formazione A sarà in trasferta a Pagliare dove alla stessa ora se la dovrà vedere con il Centrufficio TE Volley.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata