Samb – Teramo, misure organizzative
Si invitano i propri tifosi a recarsi allo Stadio con congruo anticipo e a ritirare le S-Card presso il botteghino della Nord
La S.S. Sambenedettese, in occasione della gara Samb – Teramo di domenica 13 novembre delle ore 14:30, valevole per la tredicesima giornata di Campionato Lega Pro Girone B 2016/17, invita i propri tifosi a recarsi allo Stadio Riviera delle Palme con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo.
Si ricorda ai tifosi che parteciperanno alla gara in oggetto che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 13:00 di domenica 13 novembre. Interdetta, inoltre, la sosta nell’area nord dello stadio e consentita ai soli cicli e motocicli.
Per la gara in oggetto non saranno validi tutti i pass auto con su scritto “parcheggio ospiti”, in quanto l’area è riservata interamente ai tifosi del Teramo.
Si ricorda, inoltre, di essere muniti di S-Card (plastificata e/o cartacea) e documento di identità alla mano, al fine di agevolare i controlli e velocizzare gli ingressi.
Le S-Card (con o senza abbonamento caricato all’interno) possono essere ritirate al botteghino della Curva Nord a partire da questo pomeriggio.
Di seguito, si ricordano giorni ed orari di apertura del botteghino della Nord:
VENERDì 11 NOVEMBRE pomeriggio 15:00 – 19:00
SABATO 12 NOVEMBRE mattina 10:00 – 13:00 pomeriggio 15:00 – 19:00
DOMENICA 13 NOVEMBRE mattina 09:00 – 15:15 (fine primo tempo)
Samb – Teramo, le modifiche al traffico e alla sosta
Le disposizioni sono previste nell’apposito piano redatto dalle forze dell’ordine per le partite dei rossoblù
La Polizia Municipale rende noto che, in occasione della partita di domenica tra Samb e Teramo, così come previsto dal “Piano viabilità e sosta per le partite interne della Sambenedettese calcio”, a partire dalle 13 sarà interdetto al transito veicolare e pedonale Viale dello Sport nel tratto compreso tra rotatoria Roncarolo e via Virgilio.
Inoltre saranno in vigore divieti di sosta in viale dello Sport nel tratto compreso tra la rotonda Roncarolo e la strada di accesso alla curva nord e nell’area nord dello stadio ad eccezione di ciclomotori, velocipedi e motocicli.
La sosta è consentita in viale dello Sport solo nel tratto tra via Virgilio e la strada di accesso alla curva nord.
Visti i provvedimenti, si invitano i tifosi a raggiungere lo stadio a piedi o in bici.
© 2016, Press Too srl . Riproduzione riservata