Il Teatro Serpente Aureo è agibile

La Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato parere favorevole dopo aver esaminato la documentazione agli atti ed effettuato il sopralluogo

OFFIDA – Verificata l’agibilità del Teatro Serpente Aureo di Offida per l’esercizio dell’attività temporanea di pubblico spettacolo di intrattenimento danzante. Nella mattinata del 22 febbraio si è svolta una riunione della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, la quale dopo aver esaminato la documentazione agli atti ed effettuato il sopralluogo presso il teatro, ha espresso un parere favorevole allo svolgimento della manifestazione di Carnevale al Serpente Aureo. Questo solo: il Giovedì Grasso, 24 febbraio 2017 con la mascherata dei bambini e le serate danzanti “Veglioni di Carnevale” del sabato 25 febbraio, domenica 26 febbraio e lunedì 27 febbraio.

“Le istituzioni pubbliche alla libertà delle chiacchiere antepongono il dovere degli atti”, ha commentato il Sindaco Valerio Lucciarini.
L’incontro si è tenuto alla presenza del presidente delegato dal Sindaco, l’Assessore comunale Davide Butteri; il Comandante Polizia Locale dell’Unione dei Comune della Vallata del Tronto, Giovanni Baiocchi; il tecnico della prevenzione Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica delegato ASUR Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno, Quinto Mariani; il delegato Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno, l’Ingegner Roberto Paoletti; il Responsabile Ufficio Lavori Pubblici Comune di Offida, Dario Giudici; Andrea Cocci, esperto in Elettrotecnica ed Elettronica; Nazzareno Carosi – Perito Meccanico Esperto in prevenzione incendi; Istruttore Tecnico Area LL. PP. Comune di Offida, Daniele Antonelli.
© 2017, Press Too srl . Riproduzione riservata