Prosegue il progetto “Gli anziani e la comunità” per le famiglie coinvolte nel terremoto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue l’iniziativa “3M Project” che rientra nel progetto “Gli anziani e la comunità” promosso da Fap Acli, Acli ed U.S. Acli di Ascoli Piceno.
Dopo il successo dell’iniziativa “Ricostruire le comunità”, che si è svolta nello scorso mese di febbraio a Monteprandone, ora sono in programma alcuni eventi nel territorio di San Benedetto del Tronto finalizzati a coinvolgere in manifestazioni di vario genere quelle famiglie che risiedono negli alberghi della riviera e che sono stati coinvolti nei recenti terremoti del centro Italia.
Martedì 28 marzo, alle ore 21, presso la “Domus mater gratiae” in via Mare 222 a Porto d’Ascoli è infatti in programma un corso gratuito per apprendere le nozioni necessarie per giocare a burraco.
“Se vuoi una serata spensierata, diversa e in compagnia – dicono i promotori dell’iniziativa che si avvalgono della collaborazione dell’ASD U.S. Acli Nicola Tritella e del Centro ricreativo culturale Filo d’argento – se ti piace socializzare e se ti piace giocare vieni da noi”.
Il corso è rivolto a tutti gli amanti ed i simpatizzanti del gioco.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente Claudio Gasparretti (telefono 3387021224) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
© 2017, Press Too srl . Riproduzione riservata