Selezione pubblica per lavorare allo Sferisterio

 
L’Associazione Arena Sferisterio procede alla raccolta di domande per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività di logistica, rimessaggio e movimentazione degli allestimenti scenici degli spettacoli. Scadenza 28 marzo

Macerata, 17 marzo – L’Associazione Arena Sferisterio procede alla raccolta di domande per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività di logistica, rimessaggio e movimentazione degli allestimenti scenici degli spettacoli.
L’avviso e la relativa modulistica, con indicazione dei requisiti richiesti, la modalità di presentazione della domanda e le valutazioni sono disponibili sul sito www.sferisterio.it alla voce news e bandi. 
La collaborazione si realizza da aprile a dicembre 2017 e il compenso lordo è di 11.000 euro.
La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica allegata, pena l’esclusione, deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 28/03/2017 a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 10.00-13.00) al seguente indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure inviata all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato).

 
© 2017, Press Too srl . Riproduzione riservata