Samb Volley Under 16 maschile: a Pesaro per la conferma e per i quarti

 
 

 
 

San Benedetto del Tronto – Giovedì 20 aprile alle 19.30 l´Under 16 maschile giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale contro la Montesi Pesaro dopo il bellissimo 3-0 dell´andata. Una partita in cui i ragazzi dovranno confermare quanto visto alla Palestra Curzi e non perdere la testa in un momento così importante. Una gara difficile dunque, da affrontare con il massimo dell´umiltà in una fase che vede in campo le più blasonate squadre della regione.

La cronaca della partita di andata: dopo primi scambi non proprio belli a causa della tensione agonistica, l´inizio è stato contraddistinto dagli errori. Man mano che si procedeva la partita è stata interessante, si alza il livello di gioco, Pesaro cerca di condurre le danze, andando avanti nel punteggio, ma viene raggiunto e superato dalla voglia di vincere dei padroni di casa con un 25-22.

Il secondo set si è giocato punto a punto. Un gioco divertente e la Samb ha creato un importante divario, tale da vincere anche il secondo parziale con il punteggio di 25-21.

Nel terzo set Pesaro non ci sta a perdere 3-0 e si è ripetuto un copione già visto alla Palestra Curzi, quello del 2-0 uguale a partita in cassaforte. Gli effetti si sono visti con 1-8 a favore della Montesi. E´ sembrato l´inizio per il 2-1, ma da quel passivo solo la grande determinazione in tutti i fondamentali da parte di tutti i protagonisti della Riviera Samb Volley ha fatto si che la rimonta si concretizzi e sul filo di lana si vinca il set e l´incontro. Un terzo set che rappresenta un buon viatico per il ritorno, forza Ragazzi!

 
© 2017, Press Too srl . Riproduzione riservata