PallaVolo, Pesaro celebra la promozione in A1 della MyCicero
Domani giornata di saluti e festeggiamenti.
Alle 17 la premiazione alla Palla di Pomodoro
Il presidente della Regione Ceriscioli: “Una punta di diamante in una regione in cui lo sport continua a regalarci grandi emozioni”
Pesaro, 2017-05-12 – Pesaro in festa per il ritorno in A1 della MyCicero, lo storico club della pallavolo femminile italiana promosso nella massima serie dopo la vittoria ai playoff al PalaYamamay di Busto Arsizio. Domani, sabato 13 maggio, la città renderà omaggio alla squadra che, dopo quattro anni, ha ripreso il suo posto nella pallavolo di vertice.
Il primo appuntamento di una lunga giornata che si preannuncia ricca di sorrisi, cori e applausi, alle 12, quando la MyCicero al completo sarà ricevuta nella Sala Rossa del Comune dal sindaco Matteo Ricci e dall’assessore allo Sport Mila Della Dora per le congratulazioni e i ringraziamenti di rito. Subito dopo un pranzo con i tifosi al Caffè Ducale e, alle 17, l’evento clou: la cerimonia di premiazione delle atlete a piazzale della Libertà – Palla di Pomodoro e la grande festa.
Atteso il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, che nel frattempo invia un messaggio per rendere omaggio alla società e all’importante traguardo raggiunto. “Siamo di fronte a un’altra prestigiosa promozione in serie A1 – afferma il governatore. Una punta di diamante in una regione in cui lo sport continua a regalarci grandi emozioni e soddisfazioni. Grazie al gruppo dirigente e alle ragazze della MyCicero”.
Per celebrare l’importante traguardo la squadra raggiungerà la Palla di Pomodoro a bordo di un pullman scoperto e verrà premiata dalla Lega.
© 2017, Redazione. All rights reserved.