Pattinaggio Freestyle: Diavoli Verde Rosa impegnata a Jesi per la 1° fase del Trofeo Promozionale Regionale Uisp
Domenica 14 maggio 2017 si è svolta a Jesi la prima tappa del Trofeo Promozionale Regionale Uisp di Freestyle che ha visto impegnati gli atleti delle società Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Conero Roller (Osimo e Castelfidardo), Roller Marche (Jesi).
Ottimi piazzamenti per gli atleti del team Verde Rosa allenati da Ivan Bovara nella specialità del Roller Cross. Oro per Katryn Bovara e Buonamici Davide nella categoria Giovanissimi. Oro e argento per Alessio Narcisi e Ruggero Piciacchia nella categoria esordienti;
Il team Verde Rosa era composto anche da Ilenia Bottone e Sara Cameli rispettivamente 6° e 7° classificate nella categoria giovanissimi.
Il Presidente Anna Maria Laghi ricorda i prossimi appuntamenti con il pattinaggio Freestyle che sono con la seconda fase del Trofeo Promozionale Regionale il 28 maggio a Castelfidardo presso la Palestra “Fornaci” e con la terza e ultima fase che si svolgerà nello splendido scenario della Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto nel pomeriggio di Sabato 10 giugno 2017.
© 2017, Redazione. All rights reserved.