Vatican Shadow e Ancient Methods all’Harmonized
Ultimo mese di programmazione per il club di Porto Sant’Elpidio
Porto Sant’Elpidio – Ultimo mese di programmazione per Harmonized, il club di Porto Sant’Elpidio che con i tre appuntamenti di maggio chiude una stagione di grandi soddisfazioni e qualità riconosciuta anche oltre i confini regionali.
Sabato 13 arrivano due pesi massimi della scena Ambient/Techno Industrial.
Il primo, Vatican Shadow, è il nome del progetto alquanto provocatorio di Dominic Fernow personaggio poliedrico, attivo sulla scena Noise sin dai primi anni ’90. Dominic Fernow e la sua creatura ad oggi presenziano nei migliori club e festival del globo.
Altro nome di grido sabato alla consolle del club di via Mar Egeo è il tedesco Michael Wollenhaupt con il suo progetto Ancient Methods.
Con una discografia alla spalle di tutto rispetto, Ancient Method si è fatto largo all’interno della scena Techno/Industrial tedesca grazie al suo sound energico e aggressivo.
A scaldare le danze il dj-set di Roberto Clementi.
Sabato 20 sarà la volta invece di un viaggio nell’electro anni ’80 con Egyptian Lover ossia Greg Broussard, classe 1963, uno tra i più grandi esponenti della scena Rap e Dance della Los Angeles di fine anni ’80. Considerato come il Re della 808, lo show di Egyptian Lover è un irresistibile mix tra live, scratch e dj set.
Sabato 27, l’Harmonized saluta tutti e dà appuntamento alla prossima stagione per le attività del club e cerchia di rosso in calendario le date del 4, 5 e 6 agosto per il Fat Fat Fat Festival.
Si conclude con uno dei più grandi artisti in fatto di Black Music ed affini, DJ Spinna.
© 2017, Redazione. All rights reserved.