Amat suggerisce

 

La Fondazione G. Rossini, nel percorso iniziato col bicentenario del Barbiere di Siviglia (2016) e culminante con le celebrazioni dei centocinquanta anni dalla scomparsa di Gioachino Rossini (1868-2018), organizza il convegno internazionale Rossini 2017: tre giornate in cui diciotto studiosi provenienti dalle principali istituzioni di ricerca di tutto il mondo mostreranno le tendenze odierne della ricerca rossiniana, esaminando i più diversi aspetti dell’opera e della figura del compositore.
TUTTE LE INFO E IL PROGRAMMA QUI
 
Amat suggerisce

 
E PER I MUSICISTI DI OGNI GENERE ED ETA’: 
RDS Summer Song si terrà nel prossimo mese di luglio allo stadio di Pesaro e vedrà in cartellone diversi importanti eventi musicali di carattere nazionale e internazionale (BASTILLE; ANASTACIA; LUIS FONSI; ANDREA MORRICONE CON L’ORCHESTRA ROSSINI).
Il ritorno dei concerti al Tonino Benelli sarà anche l’occasione per vedere sul palco alcune tra band marchigiane che potranno candidarsi attraverso una call regionale!
Il concorso PLAY MARCHE Band marchigiane è aperto a tutti gli artisti musicali – senza limiti di età, genere musicale, esperienza – che abbiano sede o risiedano nelle Marche o di cui almeno un componente significativo del nucleo artistico sia residente, domiciliato o originario delle Marche. Si può partecipare al bando presentando ENTRO IL 20 GIUGNO un progetto musicale dal vivo che abbia durata minima di 30 e massima di 45 minuti, che preveda una scheda tecnica ‘leggera’ in modo da garantire un agevole allestimento. INFO QUI

FINO AL 26 GIUGNO PUOI CANDIDARTI PER UN ANNO DI SERVIZIO CIVILE!
TUTTE LE INFO QUI
Amat suggerisce

© 2017, Redazione. All rights reserved.