“Campioni di Cuore!” con Patrizio Oliva ai fornelli per solidarietà
Buon cibo, buona musica ed allegria ai Bagni Andrea
San Benedetto del Tronto, 2017-08-04 – Patrizio Oliva sul ring in un match particolare con due chef stellati. Il campione di boxe (oro olimpico a Mosca nel 1980) special guest di “Campioni di Cuore!”, serata di gala all’insegna della solidarietà, dello sport e della corretta alimentazione, sia tradizionale che gluten free, questa sera ai Bagni Andrea di San Benedetto.
L’evento è legato all’ultima tappa della 14esima edizione del campionato di serie AON di Beach Soccer della Lnd e realizzato da T-Event in collaborazione con Excellence, FondItalia e Regione Siciliana (hospitality partner Farabella).
Patrizio Oliva sul ring, per l’occasione trasformato in cucina, per un match di box-show cooking con gli chef Alessandro Bargelletti e Marcello Ferrarini.
Insieme a lui, Immacolata Cerasuolo e Diego Occhiuzzi dell’associazione “Milleculure”, protagonisti della 1a edizione del format “La ricetta del Campione”, che avrà come ospite, il ct della nazionale italiana di beach soccer Massimo ‘Condor’ Agostini.
I proventi della serata saranno devoluti alle attività di “Milleculure”.
Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it
© 2017, Redazione. All rights reserved.