da Giulianova

2017-09-25
Broken Soul III, Lorenzo Verticelli e Omar Mahjoub rigraziano i cittadini giuliesi”
 
GIULIANOVA – <Nei momenti difficili si vedono i veri valori che vengono dalla nobiltà d’animo, ed in questo la comunità giuliese ha dimostrato di esserne traboccante>.  Con queste parole il regista Lorenzo Verticelli, e lo sceneggiatore Omar Mahjoub e tutto il team della LoEP (Lord of Evil Production) ringraziano: <dal profondo del cuore il Sindaco Francesco Mastromauro, tutti i cittadini e le attività che hanno contribuito alla raccolta fondi per finanziare il prossimo film del regista.>

Al via la IV edizione del “Progetto Teatrale Knà”
 
GIULIANOVA – Nel mese di ottobre prenderà il via la IV Edizione “Progetto Teatrale Knà” dell’Associazione Culturale Knà di Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura.
Dal 2 al 6 ottobre sarà possibile partecipare gratuitamente al primo incontro in ciascun corso di interesse. I corsi per bambini e ragazzi saranno pomeridiani mentre il corso adulti verrà svolto nelle ore serali.
Durante il percorso creativo, che durerà fino a maggio 2018, si esploreranno le potenzialità del proprio corpo e della propria voce, con un allenamento all’ascolto e attraverso un’analisi del testo.
L’obiettivo principale sarà quello di imparare a gestire e misurare le proprie emozioni poi, con l’improvvisazione, si costruiranno e selezioneranno movimenti scenici ragionati e condivisi per portare sul palco una performance da presentare al pubblico.
Il laboratorio, compatibilmente con la volontà e l’entusiasmo dei partecipanti, potrebbe prevedere degli step a intervalli regolari con lo scopo di portare in scena dei brevi saggi dimostrativi da inserire in eventi culturali vari.
 
Per informazioni su appuntamenti e costi:
349 1261719 – 347 0853487
associazioneculturalekna@info.it
 
 
© 2017, Redazione. All rights reserved.