Un pranzo davvero gustoso alla Pedalata del Santo

 

Al termine della cicloturistica in programma domenica 22 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap) gli organizzatori offriranno un ottimo pranzo a base di pasta e maialino arrosto, il tutto accompagnato da vino del Piceno.

Un pranzo davvero gustoso alla Pedalata del Santo
Ottimo cibo alla Fondo senza Tempo (ph Play Full)

4 ottobre 2017, San Benedetto del Tronto (Ap) – Un’ottima enogastronomia attende i partecipanti al pranzo della Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione che sarà organizzata domenica 22 ottobre dall’Asd Bicigustando in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.
Al termine della manifestazione, presso i locali dell’Hotel Garden, i ciclisti potranno gustare dell’ottima pasta (diversi tipi a scelta) e poi un succulento panino farcito con maialino arrosto. Il tutto accompagnato da vino del Piceno.
Si ricorda che gli organizzatori e l’Associazione albergatori Riviera delle Palme offriranno il pernottamento del sabato a tutti gli iscritti purché portino con loro un accompagnatore pagante. Per conoscere le strutture che hanno aderito a quest’iniziativa sarà sufficiente contattare il numero verde 800978442.
Le quote per iscriversi alla manifestazione saranno di 13 euro sino al 19 ottobre e di 15 euro in loco sabato 21 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 22 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 10 euro a persona sino al 19 ottobre e di 13 euro a persona dal 20 al 22 ottobre.
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.

© 2017, Redazione. All rights reserved.