Oh che bel castello dà vita al Teatro delle Energie

 
PRIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE TEATRALE PER LE FAMIGLIE ED È GIÀ SUCCESSO
 
GROTTAMMARE – “Il Gatto con gli stivali” è stato lo spettacolo che ha inaugurato domenica 26 novembre la stagione teatrale “Oh che bel castello” al Teatro delle Energie. La stagione fa’ parte di TIR – Teatri in Rete, programmazione che racchiude al suo interno ben dieci comuni marchigiani e che organizza gli spettacoli anche per le scuole.
Grandi successo e soddisfazione sia per l’organizzatore Proscenio Teatro il cui direttore artistico è Marco Renzi, figura nel campo dell’arte teatrale ormai da più di trent’anni e il Comune di Grottammare nella persona del Sindaco Piergallini e dei suoi assessori.
L’accoglienza da parte delle famiglie e dei bimbi, nella maggioranza dei casi alla loro prima volta a teatro, è stata entusiasmante. La collaboratrice-organizzatrice Proscenio Teatro Serena Scolaro, presente allo spettacolo, ha raccolto complimenti sia per la compagnia che per l’iniziativa.
Altre quattro saranno le domeniche dedicate a questi meravigliosi appuntamenti: Il Brutto Brutto Anatroccolo, La Bella e la Bestia, Le favole della Saggezza e Raperonzola.
È possibile prenotare il proprio biglietto presso la sede di Proscenio Teatro al 0734/440348
 
© 2017, Redazione. All rights reserved.