Samb, Andrea Gianni: “No pasarán”. Squadra in ritiro ed epurazioni in arrivo

 
San Benedetto del Tronto, 2017-11-23 – “No pasarán” è quanto affermato con forza dal direttore generale della Samb oggi in conferenza stampa per mettere al corrente stampa e tifosi dei provvedimenti che saranno presi dalla società nei confronti di chi non ha comportamenti adeguati al blasone della Samb. E ne ha avuto per tutti:
-per i giocatori che erano stati redarguiti in precedenza nello spogliatoio per lo scarso impegno nella partita di coppa a Caserta e che adranno subito in ritiro a Monteprandone fino alla partenza per Teramo di lunedì 27 novembre; ma non finisce quì e, dopo un riunione tecnica, saranno decisi i nomi delle prime epurazioni mettendoli ad allenarsi a parte ( per la cronaca oggi Patti e Sorrentino poi non si sono allenati mentre Troianiello si è allenato a parte, ma nonne sappiamo il motivo);
-per l’ex direttore sportivo e per l’ex team manager che richiederebbero delle spettanze non dovute;
-per tutti quelli che remano contro il bene della Samb;
“No pasarán” dunque, ha ribadito l’avv. Andrea Gianni, tutti quelli che per vari motivi non rispettano il blasone rossoblu mancando di rispetto oltre alla dirigenza anche e ancor di più a quelle persone che si fanno migliaia di km in trasferta per essere sempre sugli spalti ad incitare la squadra con tante rinunce e qualche volta anche a rischio della salute ( chiaro il riferimento a Fanesi). Alleghiamo il video da you tube della conferenza per maggiore chiarezza. Vedremo gli sviluppi della situazione nei prossimi giorni.

la conferenza stampa di Gianni su You Tube

 
 
© 2017, Redazione. All rights reserved.