Mogol, “Il mio mestiere è vivere la vita”

San Benedetto del Tronto, 31-01-2018 – L’Associazione Bianco Airone Pazienti Onlus, con il patrocinio del Comune, propone per sabato 24 febbraio alle ore 17, al teatro Concordia, uno spettacolo di beneficenza che servirà a raccogliere fondi per la gestione dello sportello d’ascolto che l’associazione ha da 5 anni all’interno dell’ospedale civile “Madonna del Soccorso” con l’obiettivo del miglioramento della qualità della vita delle persone affette da patologie oncologiche e dei loro familiari.
 
Bianco Airone ha infatti creato una rete per stare “vicino a chi soffre”, creando servizi in grado di alleviare le sofferenze e svolgendo un’attività di sostegno e di supporto alla persona che si trova a far fronte alla malattia.

Lo spettacolo, che ha il supporto di Banca Generali e l’apporto dell’Istituto musicale “Vivaldi”, ha il titolo “Il mio mestiere è vivere la vita”, tratto da una famosa canzone di Lucio Battisti: protagonista sarà proprio l’autore di quella e tante altre canzoni, il grande Mogol, che narrerà aneddoti ed episodi di quel sodalizio artistico che ha fatto la storia della musica italiana recente.
 
I racconti di Mogol saranno inframmezzati dall’esecuzione di quei brani indimenticabili da parte dei “New Era”, un complesso nato dal CET, la scuola per autori fondata da Mogol.
 
Biglietto unico € 20,00 in vendita su Ciao Ticket. Per informazioni: Ornella Vallesi – direttore della Sezione Marche di Bianco Airone Pazienti ONLUS – tel. 3428460441.

dove

Teatro Concordia

quando

sabato 24 febbraio – ore 17

a cura di

Ass. Bianco Airone Pazienti onlus
 

© 2018, Redazione. All rights reserved.