Rotary, la leadership del fare

San Benedetto del Tronto – Sabato 17 febbraio  al Palacongressi a partire dalle ore 9.30 si svolgerà il seminario distrettuale del Rotary Distretto 2090,  guidato dal Governatore Valerio Borzacchini,  sul tema della leadership, rivolto ai  Rotariani provenienti dalle 4 regioni del Distretto, Marche Umbria Abruzzo e Molise.

In programma la relazione del Governatore del distretto 2041 Andrea Pernice e le testimonianze di  personalità della società civile che parleranno della loro esperienza di leadership, come l’imprenditore lucano Antonio Braia A.D. di Brecav Srl , il cardiochirurgo infantile Marco Pozzi, la presidente Anfass Onlus Grottammare Maria Lauri, coordinatrice regionale del progetto “Dopo di noi” , l’atleta  sambenedettese campionessa italiana di pentathlon ed eptathlon  Karin Periginelli , il M.o Direttore Alfredo Sorichetti. Il tavolo dei relatori sarà coordinato dal Past Governor Giuseppe Ferruccio Squarcia.
Sono state invitate all’evento formativo anche le scuole superiori della citta’ e agli studenti  partecipanti sarà dato attestato valido per i crediti . L’evento ha ricevuto il patrocinio comunale ed é aperto al pubblico, con ingresso gratuito.
Faranno gli onori di casa e porgeranno il saluto i presidenti dei due club del territorio,   Girolamo Claudio Trofino per il.R.C. di San Benedetto del Tronto e Mario di Buo’ per il R.C.di San Benedetto del Tronto Nord. Presenti anche il Governatore Incoming 2018/2019 Gabrio Filonzi e il Governatore nominato 2019/2020  Basilio Ciucci
clicca l’allegato:

© 2018, Redazione. All rights reserved.