La Samb si arrende all’Albinoleffe, Fedeli esonera Capuano
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Dopo la scoppola subita a Pordenone, alla Samb si chiedeva una prova d’orgoglio per conquistare un secondo posto molto importante in ottica playoff. I rossoblù si arrendono invece all’Albinoleffe di mister Alvini, che va in gol già all’11’ quando Giorgione si fa trenta metri palla al piede prima di insaccare Perina col sinistro, e mantiene il vantaggio fino al 90′.
A fine partita la curva contesta la squadra, che viene raggiunta a 52 punti da Reggiana e Sudtirol. Il presidente Fedeli appare furioso, poco dopo arriva l’annuncio della Società che l’allenatore Ezio Capuano viene esonerato, pagando oltre alle ultime due sconfitte anche i cattivi rapporti con la dirigenza.
Questo il comunicato:
“La S.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato dall’incarico da allenatore della prima squadra Mister Ezio Capuano e il suo secondo Giuseppe Padovano.
La società rossoblù li ringrazia per il lavoro finora svolto e gli augura le migliori fortune professionali. Nella giornata di domani verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che andrà in panchina per l’ultima giornata di campionato contro la Triestina.”
© 2018, Redazione. All rights reserved.