Mof, bando per una figura professionale del settore logistico

 
Lo Sferisterio apre una selezione per una figura professionale del settore logistico
Scadenza per la presentazione delle domande: 11 aprile 2018
 
 
Macerata – Nuova opportunità di lavoro al Macerata Opera Festival: l’Associazione Arena Sferisterio ha infatti indetto una selezione pubblica per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività di logistica, rimessaggio e movimentazione degli allestimenti scenici degli spettacoli del Festival e delle attività dell’Associazione.

L’avviso è presente nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio “news e bandi” (http://www.sferisterio.it/category/avvisi-e-bandi/), nella quale è possibile conoscere ogni dettaglio per partecipare: le funzioni, i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione e lo svolgimento. Sempre nella pagina dedicata è possibile trovare tutti gli approfondimenti nonché la modulistica e i dettagli per la presentazione della domanda.
La collaborazione si realizzerà nel periodo maggio 2018 – dicembre 2020.
Il compenso lordo complessivo sarà pari a Euro 33.000,00 (trentatremila/00).
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 11 aprile 2018 con raccomandata A/R o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 10.00-13.00) all’indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure via pec alla mail sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato).
 
© 2018, Redazione. All rights reserved.