Al via “Salute in cammino” a Venarotta

 
 
Il 28 giugno iniziano le camminate estive che andranno avanti fino ad agosto
 
 
VENAROTTA – Prenderà il via giovedì 28 giugno l’iniziativa “Salute in cammino”.
 
Si tratta di camminate serali aperte a cittadini di ogni età che andranno avanti fino al termine del mese di agosto e che si svolgeranno ogni giovedì alle 21 con partenza davanti alla sede provvisorio del municipio in via Giorgi (tranne se piove).
 
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” e viene realizzata da U.S. Acli provinciale (col sostegno di Banca Intesa San Paolo), Comune di Venarotta e Comune di Palmiano ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 443/2017 (misura 13) della Regione Marche.

Si tratta di semplici camminate, della durata di circa un’ora, sotto la direzione tecnica del prof. Alessandro Esposto, che promuovono stili di vita corretti e l’incremento dei momenti di socializzazione per i cittadini.
 
Ai partecipanti vengono consigliati abbigliamento comodo, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettronica.
 
Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Salute in cammino o il sito www.usaclimarche.com, oppure contattare i referenti organizzativi Andrea Trenta (3480190261), Patrizio Testa (3357685999)o la segreteria U.S. Acli (3495711408).
 
La partecipazione al progetto è gratuita.
 
© 2018, Redazione. All rights reserved.