Torna la collettiva di Artisti Sensibili “Arte Insieme, Cultura senza barriere” alla Pietraia dei Poeti
La mostra si inaugura sabato 30 giugno alle ore 18 presso il Museo Pietraia dei Poeti in contrada Barattelle a San Benedetto del Tronto. Circa sessanta gli artisti partecipanti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È di nuovo tempo di esposizioni. Quest’anno la Collettiva di Artisti Sensibili “Arte Insieme, Cultura senza barriere” giunge all’undicesima edizione grazie alla perseveranza del maestro Marcello Sgattoni, animatore del Museo Pietraia dei Poeti.
La mostra verrà inaugurata sabato 30 giugno alle ore 18:00 presso il Museo di contrada Barattelle 3 e vedrà la partecipazione di circa sessanta artisti tra i quali Genti Tavanxhiu, Nobushige Akiyama, Paolo Annibali, Giancarlo Orrù, Bruno Benatti, Saverio Magno, Giovanni Tonelli. Le opere, a tema libero, spaziano dalla pittura alla fotografia e alla scultura. La mostra terminerà il 4 agosto.
Durante l’inaugurazione sarà possibile godere del rinfresco offerto dall’Antico Caffè Soriano di San Benedetto del Tronto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Museo raggiungibile all’indirizzo: www.pietraiadeipoeti.it
© 2018, Redazione. All rights reserved.