A Monsampolo tornano i favolosi anni ‘50
Il 14, 15 e 16 luglio, Monsampolo del Tronto ospiterà Vintage Village “Un Borgo in festa”, In programma: concerti con artisti nazionali e internazionali, street food, birre artigianali marchigiane, artigianato, scuola di ballo, spettacoli burlesque, moto raduno, stand per trucco e acconciatura rigorosamente anni ’50. Bus navetta gratuito
MONSAMPOLO DEL TRONTO – Inizia oggi 14 luglio la quarta edizione del Vintage Village “Un Borgo in festa”, la kermesse artistico-culturale che proseguirà anche domenica 15 e lunedì 16 che farà rivivere i favolosi anni ‘50. L’iniziativa, organizzata dall’associazione 17Festival, con il patrocinio del Comune e la direzione artistica di Seventeen eventi, è ad ingresso libero, e si propone come offerta turistica che pone l’accento sul territorio e sulla qualità delle strutture ricettive locali.
Per tre giorni, la manifestazione farà rivivere luoghi storici e suggestivi del borgo di Monsampolo del Tronto, che per l’occasione ospiterà concerti con artisti nazionali e internazionali, street food, birre artigianali marchigiane, artigianato vintage, scuola di ballo, spettacoli burlesque, moto raduno, stand per trucco e acconciatura rigorosamente anni ’50. Nello specifico, la kermesse offrirà ai suoi frequentatori, che per l’occasione potranno vestirsi con accessori e abiti vintage. La line up di oggi: Dj Set dei Pink Rabbits, l’esibizione degli Hula Hoop, la musica di The Moody Sisters, The Rapina Bros, lo spettacolo burlesque di Giuditta Sin e lo show itinerante di Burbon Cash. Non mancheranno un mercatino artigianale, artisti di strada, e un’area food a completare l’offerta del Vintage Village.
Bus navetta gratuiti da San Benedetto del Tronto e Stella di Monsampolo.
Per informazioni: 339.8207220 – associazione17festival@gmail.com
© 2018, Redazione. All rights reserved.