Twirling, argento e bronzo per Arianna Bramati

Dublino – European Cup World Baton Twirling Federation: in finale doppietta d’argento e bronzo per Arianna Bramati.
Grande prova di Arianna Bramati all’European Cup della World Baton Twirling Federation svoltasi dal 4 al 8 luglio nella spettacolare location dello Sport Ireland National Indoor Arena.
La 18enne tesserata per la Fantasy ASD settore Twirling di Maiolati Spontini AN, termina la competizione con ben due medaglie al collo: un argento nella specialità Pair Senior con il suo compagno di duo Davide Sidoti Olivo e un bronzo nel Freestyle Senior.Un risultato “doppiamente” incredibile, dal momento che non è mai facile confermarsi, soprattutto in uno sport dove la lotta per il podio è giocata tutta su differenze di pochi decimi di punto.
Presente in forza alla delegazione italiana, composta da settantancinque atleti, la 17enne castelbellinese Lucrezia Barchiesi, all’esordio internazionale, ottiene un buon 20° posto.
Hanno disputato egregiamente la competizione – hanno affermato le allenatrici Daniela Soricellis e Angela Bramati – il risultato di questa tappa europea corrisponde al valore espresso nel parterre. Il livello di preparazione sta aumentando e il loro approccio alla competizione lo denota. Il sostegno del pubblico italiano è stato fondamentale per avvertire ancor di più la responsabilità di fare bene. Sono stati bravi e siamo davvero molto soddisfatte.”

Twirling, argento e bronzo per Arianna Bramati
Twirling, argento e bronzo per Arianna Bramati

 
© 2018, Redazione. All rights reserved.