Milena Bernardini, personale di pittura “Giorni Diversi”
I dipinti di Milena Bernardini sono in mostra fino al 20 settembre 2018 presso la Galleria A&A Pascal di Martinsicuro (TE). L’esposizione dal titolo “Giorni Diversi” può essere visitata il mattino dalle ore 09:00 alle ore 12:00 tutti i giorni tranne la domenica. La pittrice marchigiana Milena Bernardini è alla sua terza personale di pittura e in questa mostra propone i suoi paesaggi ed i suoi astratti, da qui il titolo “Giorni Diversi” che, attraverso i due differenti generi, mette l’accento sui vari sentimenti e momenti di vita che danno forma alle opere.
I suoi quadri sono intrisi di vivaci colori, sono istintiva interpretazione di stati d’animo e rielaborazione in chiave stratta di scenari della natura, il tutto eseguito con pennellate cariche di materia. La continua sperimentazione di materiali l’ha portata inoltre ad utilizzare anche oggetti di tutti i giorni, come nella serie delle sue opere con bottoni cuciti a mano su tela. Nei suoi lavori inoltre è possibile notare la costante ricerca interiore dell’artista. Le opere esposte sono principalmente realizzate con colori ad olio e tutte su tela.
Milena Bernardini nel corso degli anni ha partecipato a diverse collettive sia in italia che all’estero, a concorsi ottenendo consensi ed alcuni premi. Di recente due sue opere sono state esposte presso il prestigioso ed antico caffè letterario “Le Giubbe Rosse” a Firenze. L’ingresso alla mostra è gratuito.
© 2018, Redazione. All rights reserved.