PallaVolo, esordio duro per la Volley Angels

PORTO SANT’ELPIDIO – Esordio duro per la formazione  della Volley Angels Project nel campionato di serie D femminile. Le giovanissime atlete allenate da Daniele Capriotti e Attilio Ruggieri (solo quattro maggiorenni a referto) sono state battute da Monticelli con il massimo scarto (20, 17, 25) con le ascolane che si sono dimostrate sicuramente più collaudate e “robuste”. Ma al di là del punteggio bisogna sottolineare come Amaolo e compagne abbiano saputo interpretare molto bene l’impegno, senza alcun timore reverenziale, mettendo più volte in difficoltà le più titolate avversarie che hanno con merito portato a casa l’intera posta in palio. 
Questo il tabellino della Volley Angels:
Amaolo (K), Quinzi, Casarin, Paniconi, Beretti, Garbuglia, Ledda Giu., Onofri, Gennari, Iommi, Ledda Gio., Di Clemente (L1), Pallottini (L2).
All.: Capriotti-Ruggieri.
 
Ha diretto positivamente l’incontro l’arbitro Elisa Buldrini.
 
In questa settimana il calendario della serie D propone un doppio appuntamento agonistico e le ragazze della Offertevillaggi.com saranno impegnate giovedì sera (ore 21) a Capodarco contro la Fermana Volley e sabato in casa a Porto San Giorgio (Palestra Nardi ore 17.30) contro Monte Urano.
 
© 2018, Redazione. All rights reserved.